Libro degli ospiti

Commenti: 53
  • #53

    Valentina (giovedì, 08 dicembre 2016 12:08)

    complimenti per la vostra iniziativa. Buona fortuna e tanti saluti dal natur hotel Val Pusteria. Valentina

  • #52

    Sale konferencyjne w Lublinie (mercoledì, 02 aprile 2014 21:22)

    Jazz z saksofonem i trąbką brzmią świetnie

  • #51

    lorenza (venerdì, 28 dicembre 2012 09:48)

    un saluto a tutti da lorenza di affitto case vacanze

  • #50

    MISTER X (giovedì, 25 ottobre 2012 15:03)

    bel sito complimenti....continuate così ragazzi!da un tifoso dell'aquila sammichelese...

  • #49

    Giovanni Costa (ex 2°flicorno contralto in mi b) (domenica, 21 ottobre 2012 21:36)

    Salve ragazzi, con immenso piacere noto che avete costruito un sistema musicale sammichelese che penso faccia invidia a scuole di musica molto vecchie, Ho suonato in banda tra la fine degli anni ottanta e inizio degli anni novanta forse quando molti di voi ancora non erano nati e purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere, siete da ammirare e vi faccio i mie piu' sinceri auguri per un futuro pieno e ricco di felicità perchè la meritate veramente poichè i giovani di oggi hanno preso le distanze dalla vera musica e si dedicano a tutt'altro. Complimenti ai Maestri dei quali ho letto i loro profili e spero che possano essere da esempio per le giovani leve. Un augurio in particolare al maestro Gaetano direttore della banda che è riuscito a tenere in vita una tradizione centenaria del nostro paese. Auguri a tutti voi e sempre un grande in bocca a lupo.

  • #48

    Io (martedì, 02 novembre 2010 22:25)

    Concerto fantastico del Sicilian Brass Quintet....bravissimi ragazzi e molto simpatiche le idee di "intrattenimento non musicale"! Siete stati tutti grandissimi, non me ne voglia nessuno, ma quel flicorno soprano nel Forrest Gump Theme era straordinariamente coinvolgente....grazie Adriano per avermi fatto emozionare!

  • #47

    Salvatore MAURO (sabato, 02 ottobre 2010 21:41)

    Vi ringrazio di cuore per avere inserito il video con la mia marcia MARIA TERESA, complimenti al maestro e a tutta la banda musicale. A breve vi invierò delle musiche. Un saluto affettuoso per voi tutti da Salvatore MAURO

  • #46

    Cocker Inglese (giovedì, 30 settembre 2010 12:11)

    Complimenti per il sito, l'ho trovato molto interessante!
    Un saluto...
    Buona Giornata

  • #45

    giuseppe (mercoledì, 30 giugno 2010 11:27)

    ciao,ancora siamo rimasti alla buona pasqua!ma non scrive nessuno?????ciao a tutti

  • #44

    papola manfredi (lunedì, 29 marzo 2010 16:51)

    volevo fare i miei complimenti a tutta la banda per i progressi fatti,ho suonato nella vostra banda nel 97 ciao a tutti

  • #43

    mirto napoli (sabato, 20 marzo 2010 11:32)

    la festa di S. Giuseppe è stata bella e suonare sotto i botti colorati è stato ancora più bello, dal più grande della banda un saluto a tutti ,al presidente quando me lo dai lo stemma della banda x la giacca.
    (a tutti arrivederci al prossimo compleanno).

  • #42

    Carmelo ex 2° clasrinetto tendente 3° (giovedì, 11 marzo 2010 20:57)

    bravi ragazzi, tenete alto l'onore della banda. è sempre un piacere vedere che la banda, và! però un pò più di risalto alle vecchie care marce, le nuove sono ne carne ne pesce. un abbraccio a tutti. grande zio TOTO?, capo banda per sempre!

  • #41

    Francesco (sabato, 20 febbraio 2010 12:26)

    Girovagavo per il web e ho trovato il Vs sito!!!
    Complimenti!
    ciao,Francesco

  • #40

    Antonio Finocchiaro (giovedì, 11 febbraio 2010 23:42)

    Lascio una piccola firma su Vostro libro degli ospiti perchè ho trovato interessante e piacevole il contenuto del sito, complimenti, continuate così.

    M° A. Finocchiaro
    Complesso bandistico città di Paternò

  • #39

    Fabio (tuba) (venerdì, 01 gennaio 2010 20:29)

    tantissimi auguri a tutti di buon anno!!!... felice 2010

  • #38

    angelo (mercoledì, 30 dicembre 2009 14:22)

    AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO!! SPERO CHE IL 2010 CI PORTERA UN PO DI FORTUNA A TUTTI NOI! Angelo G.

  • #37

    Simone Napoli (domenica, 27 dicembre 2009 18:17)

    bello sto sito!!!!!!ciao a tutti

  • #36

    x0o0x (domenica, 27 dicembre 2009 18:14)

    dall'apparenza del sito l'organizzazione di questa banda sembra ottima,sono contento di voi e mi complimento col maestro,il presidente,il direttivo,e i componenti dal piu anziano all'ultimo entrato.ho saputo che alcuni componenti si sono ritiratie mi dispiace.in prossimita del 2010 vi aguro un prosperoso anno pieno di successi e di soddisfazioni.mi congratulo con il presidente per l'ottima iniziativa intrapresa con la junior band.è stato un piacere visitare il vostro sito.
    un saluto a tutti(specialmente al maestro)

  • #35

    Fabio (tuba) (venerdì, 25 dicembre 2009 23:57)

    un augurio di cuore a tutti i componenti della miglior banda musicale della zona!!!! con affetto... e con tanta voglia di ritornare presto con voi (lo spero) ... state facendo davvero un buon lavoro...sono fiero di voi. BUON NATALE!!!!!!!!!!!!

  • #34

    Nicastro Salvatore (domenica, 13 dicembre 2009 01:46)

    La Banda ha dimostrato nella sua secolare vita di essere capace di mutare la sua struttura, il suo repertorio ed il suo organico con estrema eleganza senza mai perdere la sua identità di espressione culturale ed artistica popolare. La Banda sottolinea momenti di vita sociale dando ad ogni cerimonia un tocco artistico tramite la sua arte sonora, capace di creare enfatiche emozioni. La Banda riveste nella nostra società un compito importante e fondamentale per la sensibilizzazione di alcuni valori di aggregazione, che tramite il linguaggio universale dei suoni vengono condivisi dai componenti senza distinzioni di casta, di cultura o di nazionalità. La Banda sarà sempre il vessillo dell’arte popolare.

  • #33

    Marco Monitto (mercoledì, 09 dicembre 2009 20:00)

    Ciao, sono venuto a suonare con voi la prima volta ieri, per l'immacolata. Devo fare i complimenti ai ragazzini che hanno suonato e in particolare al ragazzino che era in prima fila con noi, Marco (un nome una garanzia...)
    Un suggerimento, anche se già dato ieri, continua a studiare, ma a CATANIA. A Caltagirone perderai solo tempo prezioso.
    Continuate così, ciao.
    Ci vediamo alla prossima.
    Marco

  • #32

    Sabina Scibetta (martedì, 01 dicembre 2009 12:07)

    Ciao ragazzi ,
    sono meravigliata dal lavoro che tutti state svolgendo. Sono ormai quasi tre anni che non faccio parte della mia amata banda..mi manca tanto ma è proprio adesso che ne sento il maggiore orgoglio. Rocco mi tiene sempre informata su quello che state facendo. Adesso vi trovo anche su facebook e finalmente c'è anche un sito che ne mostra la vera esistenza. Devo dire che è un sito bellissimo (anche se sono d'accordo con il Sig. L.G. riguardo la parte storica che manca, a questo proposito posso farvi avere del materiale e mi piacebbe che continuaste un progetto che non si è più terminato) .
    Sono cambiate tante cose e là dove in passato non si è riueciti, oggi si son raggiunti dei traguardi. I complimenti vanno senz'altro al Maestro per la qualità musicale raggiunta (grazie al fatto che non ci sono più io che stono! ahhh)e per aver finalmente ripreso il "vecchio repertorio" che a parer mio rappresenta la storia della nostra banda.
    A tutto il comitato vanno i complimenti per la partecipazione assidua che mostrate, per tutte le nuove iniziative che state creando e per aver ristretto un pò "il cerchio" a quella categoria di persone che non per forza devono essere dei professionisti , ma che vedono la musica NON come un sacrificio ma come stimolo a farla crescere pian piano nel cuore.
    Un complimento particolare va al Presidente Adriano che con la sua passione, la sua tenacia, con il suo voler fare "le cose per bene" e perchè no anche con le sue "convinzioni" è riuscito a creare un ambiente diverso. Adesso nell'aria si avverte l'allegria, l'associazionismo e lo spirito di unione, elementi essenziale che contraddistinguono una banda. Bravi !!!

    Un grosso abbraccio a tutti!
    A presto
    Sabina

  • #31

    Giuseppe Scarlata (domenica, 29 novembre 2009 12:50)

    Ciao bandisti di Janzaria.
    Da poco sono il nuovo direttore della banda "G. Verdi" di Mazzarino, sostituisco il M° DIspenza dirante la sua momentanea assenza.
    Molti di voi non mi conoscono, ma con la commissione c'è un rapporto di stima ed amicizia.
    Approfitto di questo blog per mandare i miei saluti ad Angelone Iacona, Angelino Sciby e Adriano, e un in bocca al lupo a tutti i ragazzi della banda e al maestro. Con l'occasione apro la porta ad un dialogo, che sia musicale, che sia di scambio di informazioni o culturale, con la mia associazione, per iniziare un percorso di rinnovamento bandistico che in alcune aree della SIcilia è iniziato ma in altre no. In fondo alla base della musica (almeno quella fino al '900) vi è l'armonia.
    Vi auguro di vivere armoniosamente fra di voi e con le altre associazioni musicali, e che possiate crescere tantissimo ;)
    Giuseppe Scarlata.

  • #30

    Davide Carcaci (lunedì, 26 ottobre 2009 10:57)

    Ottimo Ragazzi il sito è molto bello, complimenti..Spero di riuscirne a fare uno Simile per la nostra banda. Un Saluto a tutti gli amici della banda di San Michele!!!

  • #29

    Adriano Taibi (mercoledì, 14 ottobre 2009 09:11)

    Per chi ancora non l'avesse capito, L.G. è il nostro ex-presidente Gioacchino La Rocca, il quale ha dato tanto alla nostra associazione, e che ultimamente, seppur da lontano, si sta interessando alla nostra attività.

  • #28

    giuseppe (giovedì, 08 ottobre 2009 14:47)

    ciao ragazzi!come vanno le cose?spero bene.mi mancate un sacco un saluto e fate i bravi...by by

  • #27

    Marco D'Alessandro (mercoledì, 07 ottobre 2009 16:21)

    Bel sito. curato nei minimi dettagli. chi l'ha fatto? UN SALUTO DA MARCO ;)

  • #26

    L.G. (lunedì, 05 ottobre 2009 15:26)

    Ciao a tutti, conoscenti e non,
    Pare che come blog sia poco seguito, ma l'interesse degli allievi dove sta? Nessuno ha niete da comunicare oppure preferite dirvele di persona? Questo è pure un modo per dire la vostra e fare sapere a tutti che l'associazione è vita.
    Ciao Rocco diciamo che per poco hai indovinato, ritenta sarai più fortunato :)

  • #25

    ROCCO SCIBETTA (giovedì, 01 ottobre 2009 16:57)

    L.G...pare na marca di elettrodomestici...forse l'ex sede di L.G. sta vicino casa mia...bè un caloroso saluto anche da parte mia signor L.G.ciao ciao a presto!!!

  • #24

    giuseppe gallenti (lunedì, 28 settembre 2009 14:45)

    ciao L.G.come stai?spero bene,come ho visto le tue iniziali ho capito al volo chi eri,cmq ti lascio il mio indirizzo gallentigiuseppe@hotmail.it,spero di sentirti ciao a presto...(un saluto a tutti quelli della janzaria)..

  • #23

    L.G. (lunedì, 28 settembre 2009 01:47)

    Carissimo Adriano, vedo che non sei cambiato per nulla, il solito ragazzo scontroso e permaloso,quel "cambiato pannolini" non era riferito come una parola offensiva ma bensì alla vostra crescita nell'ambiente musicale e non era nelle mie intenzioni di offendere qualcuno, perchè come te anche io ci ho lasciato parte del mio tempo in questa associazione senza nulla pretendere. Cmq se hai capito chi sono mi fa piacere, e se hai capito chi sono, (molto facile direi) puoi liberamente nominarmi. Sono orgoglioso di essere stato uno dei soci fondatori, di avere lavorato con impegno e continuità, e che voi avete continuato con diligenza a lavoro iniziato da chi vi ha preceduto.
    Un Saluto affettuoso a tutti conoscenti e non e se non vi dispiace seguirò dall'esterno i vostri progressi.
    Salutatemi il "Maestro"

  • #22

    Adriano Taibi (sabato, 26 settembre 2009 12:51)

    Caro sig. L.G., mi farebbe piacere conoscere il suo nome per intero, visto che lei conosce il mio e quello degli altri componenti della banda.
    Grazie per i complimenti al sito, ed è vero che manca un pò di storia dell'associazione, mi impegnerò a colmare questo vuoto.
    Ma come lei saprà, il sottoscritto Adriano Taibi è socio dell'associazione fin dalla sua nascita (1997) e sono cresciuto alla "musica", ho visto tutto le cose fatte negli anni, ed ho sempre partecipato attivamente alla vita associativa anche quando non ero maggiorenne, dando anche il mio contributo musicale e non.
    Quindi l'espressione "cambiato pannolini" non mi piace molto, perchè io non ho mai avuto bisogno di qualcuno che me li cambiasse, e la storia dell'associazione lo dimostra.
    Concludo invitandola a rendere pubblico il suo nome per intero, perchè se è quello che penso io, mi farebbe enorme piacere rimetterci in contatto.
    Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che ci fanno delle critiche costruttive. Grazie
    Adriano

  • #21

    L.G. (sabato, 26 settembre 2009 01:23)

    Complimenti per il sito, curato nei minimi dettagli, ma manca chi vi ha cambiato i pannolini prima che voi diventavate così. La Storia...Manca la storia della nascita dell'associazione e le difficoltà affrontate dai vostri predecessori.
    Saluti a tutti conoscenti e non e un particolare saluto va a Giuseppe Gallenti e Toto Pilurussu

  • #20

    Due compari!! (mercoledì, 16 settembre 2009 16:11)

    Caro presidente voglio dirti esspressivamente calorosamente successivamente alle polemiche che chi ti vota trova lavoro e cu nun ti vota a ighiu du...... cazzu cazzu iu iu...hehe (antonio albanese)

  • #19

    MIKY E SIMO (martedì, 15 settembre 2009 11:56)

    IMBOCCALUPO X IL FUTORO DELLA BANDA CI COMPLIMENTIAMO X IL SUCCESSO AVUTO.....CIAO AI COMPONENTI

  • #18

    Anthony (lunedì, 14 settembre 2009 14:04)

    Ah dimentikavo un'altra cosa importante Parrino Rocco ti voglio bene tanto nn di menticarlo mai....Ciao a tutti...

  • #17

    Anthony (lunedì, 14 settembre 2009 13:59)

    Un saluto a tutti e tantissimi auguri x il futuro della banda....ciao a tutti...

  • #16

    Michele (domenica, 13 settembre 2009 13:48)

    Un Saluto a tutti coloro che amano la musica e che ci vogliono bene, per tutti coloro che ci vogliono male VA VIRE CU VA SCARRICA!!
    (il segretario)

  • #15

    Rocco (domenica, 13 settembre 2009 13:30)

    angelo scibetta sempre tu sei...parra pulitu...cu sti minch.ciao a tutti...(il vice presidente)

  • #14

    gallenti giuseppe (martedì, 08 settembre 2009 16:06)

    vi faccio i miei complimenti,vedo che avete fatto qualche passo avanti....continuate cosi...ciao

  • #13

    patrizia di dio fiorentino (martedì, 08 settembre 2009 15:04)

    un saluto affettuoso da una mamma che segue con amore tutte le vostre esibizioni!complimenti vivissimi a tutti i componenti della banda !!un ringraziamento particolare al mestro Gaetano e Adriano Taibi per la pazienza rivolta ai nostri figli!(inboccalupo per il futuro) affettuosi saluti da patrizia!!...

  • #12

    tanya nativo (domenica, 06 settembre 2009 14:57)

    Un affetuoso saluto dal sax-soprano..complimenti!! bel sito;) saluto tt la commissione.. spexalmnt il presidente e il maestro..! ciao baci tanya

  • #11

    Francesco Vassallo (mercoledì, 19 agosto 2009 21:02)

    Un carissimo saluto al mio amico, nonchè presidente dell'ass., m°Taibi Adriano, e ai componenti Angelo Iacona e Angelo Scibetta...CIAO

  • #10

    Luca Franchino (venerdì, 24 luglio 2009 13:34)

    Un caloroso saluto dal Basso Tuba in sib della banda,un saluto anke a tt la commissione srtistica e al maestro!!!!

  • #9

    Salvatore Nicastro (giovedì, 23 luglio 2009 16:05)

    Un saluto dal 3° Trombone della banda!!! hahaha

  • #8

    MIRKO MUSCO (mercoledì, 22 luglio 2009 15:28)

    DOMANDA AL PRESIDENTE TAIBI.
    MA COME PENSATE DI ANDARE AVANTI SE ALL'INTERNO DELLA COMMISSIONE ARTISTICA AVETE IL M° ANGELO SCIBETTA?ABBI IL CORAGGIO DI RISPONDERMI!!!!!SCHERZO PERò EFFETTIVAMENTE PENSANDOCI BENE CE UNA PICCOLA VERITà!!!!!!CIAO A TUTTI BUON LAVORO UN ABBRACCIO CIAO ANGILùùùùù

  • #7

    Iacona Angelo (mercoledì, 22 luglio 2009 02:55)

    Un saluto...a tutti i ragazzi dell'Associazione Culturale Musicale "Janzaria"...Vi comunico che Giorno 29 e 30 Agosto ci saranno 2 Concerti con la Banda di Niscemi...!!!Vi saluto a Presto... Complimenti per il Sito...!!!

  • #6

    William Castaldi (sabato, 18 luglio 2009 00:14)

    Un caloroso saluto da uno studente di musica . . . grande amico del Presidente . . . PS x il presidente : x il venerdì Santo del 2010 sono libero mi impegno ???? ahahahahh
    Ciao

  • #5

    giuseppe gallenti (venerdì, 17 luglio 2009 08:47)

    saluti a tutti

  • #4

    Michele Spampinato (venerdì, 17 luglio 2009 00:16)

    Saluti dal Segretario!! :)